Expo Cleaning Sud, conferenza stampa

Categoria: Homepage
Visite: 737

A fotoBelpasso CT, 30 Ottobre 2013. Si è svolta la conferenza stampa di presentazione AfidampCOM / Cleaning Sud, presso il Padiglione Etnafiere del Centro Fieristico Etnapolis.Alle ore 11,00 come da programma , ha avuto inizio l'incontro tra AfidampCom e i distributori/ rivenditori intervenuti, ( circa 40 provenienti dalle varie province della Sicilia).

Al tavolo degli interventi hanno preso la parola per primo il giornalista Antonio Foti che ha tracciato una panoramica sugli argomenti in scaletta, lungo tutta la giornata; a seguire Massimo Pennisi, responsabile dell'Expo Cleaning Sud allo scopo di dare il benvenuto ai membri dell'AfidampCom: Stefania Verrienti (Segretario), Virna Re (Vice presidente), Stefano Grosso ( Consigliere) e Francesco Bertini (Presidente). Presente inoltre Antonio D'Andrea ( Amministratore delegato Afidamp Servizi). Sono state presentate alla platea le numerose attività portate avanti dall' Associazione e tutte le iniziative in programma sia nell'imminente futuro che a medio termine.

Sono state esposte le ragioni ed il valore della condivisione degli obiettivi per giungere ad una più forte identità e professionalità al fine di poter dare più risalto alla categoria. In questo senso sono stati numerosi gli interventi e le domande da parte dei professionisti presenti; ognuna riguardante un tema specifico, ma ricorrente, così da destare contemporaneamente l'interesse di tutti. Prima della pausa pranzo è stato tracciato il programma della seconda edizione dell'Expo Cleaning Sud, il Salone mediterraneo, specializzato e rivolto al settore professionale dell'igiene e del pulito. La manifestazione che riceve, tra gli altri, il patrocinio istituzionale dell'AfidampCom, si svolgerà sempre ad Etnapolis (CT) il prossimo 23/25 Maggio 2014. Alle 14,30 sono ripresi i lavori che hanno visto lo svolgimento del Consiglio Direttivo dell' Associazione aperto, volutamente, anche ai non soci. L'incontro, che ha registrato apprezzamenti ma soprattutto interesse tra tutti i partecipanti si è concluso alle 17,30.