Una grande riconferma di interesse per il 5° Expo Ottica Sud, Catania. Nella nuova sede, al Centro fieristico Le Ciminiere

Categoria: Homepage
Visite: 472

DSC 81841400 gli operatori del Settore di Sicilia, Calabria, Malta e più in generale del Sud Italia attesi per questa quinta edizione dell’Expo Ottica Sud in programma dal 10 al 12 Novembre 2018. Su una superficie di oltre 3000 mq saranno presenti circa 70 marchi del Settore: produttori, distributori e grossisti appartenenti ai numerosi profili merceologici dell’Ottica e dell’Optometria.Durante la tre giorni si svolgeranno numerosi convegni scientifici e corsi tecnici a cura delle aziende espositrici e degli Enti partecipanti, con numerosi relatori professionisti di rilevanza nazionale. L’impegno degli organizzatori è indirizzato, come sempre, nell’ accogliere al meglio gli espositori e i visitatori proponendo un’esperienza fieristica di alto livello.

La quasi totalità delle aziende partecipanti nella passata edizione ha comunicato di voler nuovamente prendere parte a questo quinto appuntamento che lascia prevedere, altresì, una significativa presenza di nuovi espositori appartenenti ai vari segmenti del Settore.

Siamo orgogliosi di comunicare che già alla passata edizione si è vista la partecipazione di 15 nuove ditte che per la prima volta hanno scelto di rappresentarsi all’Expo Ottica Sud andandosi così ad aggiungere alle numerose e più storiche aziende che sin dalla prima edizione vi prendono parte. Si concretizzata, quindi, la possibilità per tutti gli Operatori di entrare in contatto con numerose e qualificate aziende provenienti dall’intero territorio nazionale. Aree espositive gradevoli e funzionali consentiranno agli espositori di poter rappresentare le proprie produzioni rivolgendosi a un pubblico interessato e appassionato. Una suggestiva location quale è il Centro fieristico “Le Ciminiere”, nel cuore della ospitale ed accogliente città di Catania, consentirà di trascorrere una tre giorni all’insegna dell’incontro, dell’aggregazione e della crescita professionale. Questa impegnativa attività conferma ancora una volta l’importanza della manifestazione che nasce per fornire un ricco momento di aggiornamento professionale nell’area del mediterraneo. Ripristinati ormai da tempo i collegamenti autostradali Palermo > Catania e Messina > Catania, la sede rimane, quindi, facilmente raggiungibile da tutte le arterie stradali autostradali oltre che dalla adiacente Stazione centrale, dal porto e dall’aeroporto ed offre ai visitatori un ampio piazzale a parcheggio antistante l’ingresso del Centro fieristico.

Agli espositori viene riservata un’area a parcheggio dedicata, posta al piano inferiore della struttura espositiva. Il Centro Le Ciminiere rappresenta, con la sua memoria storica ed il suo suggestivo segno architettonico, un´ideale vetrina sul Mediterraneo per attività espositive, fieristiche e congressuali. Asso Fiere Sicilia, ente organizzatore, ritiene oggi di poter prevedere per questa edizione, un interesse sempre crescente da parte del Settore nazionale e dagli operatori regionali e interregionali. Appuntamento dunque per la quinta edizione del’Expo Ottica Sud Catania che avrà luogo dal 10 al 12 Novembre 2018

Informazioni al 320 0437522 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – www.expootticasud.it.