Concluso Expo Cleaning sud, 2° Salone Laundry & Textile professionale per il Sud Italia

esternoArchiviata per espositori e organizzatori la seconda edizione dell’Expo Cleaning Sud, laundry e Textile Edition! al Centro Fieristico “ Etnafiere” di Catania. Tanti i marchi noti del settore, provenienti dalle varie regioni d’Italia. La fiera specializzata ha visto tra gli stand un assortimento variegato di proposte professionali, rivolte alle ditte che quotidianamente sono chiamate a garantire l’igiene e il pulito.

La fiera si è rivolta, in questa edizione, esclusivamente al Settore delle lavanderie classiche e industriali. Numerosi i visitatori di settore provenienti, in gran parte, dalla Sicilia e dalla Calabria ma anche dalla vicina Malta. Domenica 14 Aprile, secondo giorno della manifestazione, si è svolto un interessante seminario di aggiornamento a cura di Confartigianato Imprese Sicilia, Pulitintolavanderie. A coordinare i vari interventi è stato il presidente nazionale, Vito Carone e il presidente regionale, Santa Lo Giudice. Un momento di incontro privilegiato, quindi, dove domanda e offerta hanno saputo trovare l’ottimale punto di incontro. Catania riesce a catalizzare l’attenzione commerciale e turistica allo stesso momento: un binomio sempre gradito e ricercato dai tanti professionisti spesso in giro per lavoro!

Il prossimo appuntamento, fissato per il 2015, vede tra gli obiettivi più importanti, la diffusione dell’evento verso i Paesi del Mediterraneo oltre che, l’attivazione di un maggior impulso promozionale attraverso nuovi e importanti canali di marketing già individuati dalla segreteria organizzativa. Gli espositori dichiarano di aver riscontrato un efficiente Sistema organizzativo complimentandosi altresì, per l’accoglienza e l’ assistenza ricevuta da tutto lo staff. Il bel tempo ha caratterizzato tutto il periodo della fiera così che gli espositori e i visitatori hanno potuto ancor meglio apprezzare la bellezza dei paesaggi e delle strutture che costituiscono il Centro fieristico Etnapolis.

Soddisfatto, quindi, Massimo Pennisi, presidente dell’Asso Fiere Sicilia, ente organizzatore della manifestazione che dichiara: “ Puntiamo alle fiere di settore in quanto abbiamo negli anni maturato una significativa esperienza in merito e riteniamo che il Sud Italia abbia bisogno di appuntamenti fieristici di qualità indirizzati ai vari settori industriali e artigianali ”. Ufficio Stampa Expo Cleaning Sud 2013

Expo Ottica Sud

Expo Odonto Sud

Expo Vending Sud